CHIRURGIA ESTETICA SENO
Quale donna non desidera un seno pieno, alto, sodo in armonia con il corpo in grado di attirare gli sguardi degli uomini? Purtroppo creme per il seno, massaggi ed esercizi fisici mirati consentono solo un piccolo miglioramento dell’estetica e non di rassodarlo e tonificarlo in maniera soddisfacente o correggerne forma, dimensioni ed asimmetrie.
Desideri condivisi da 3 milioni di donne al mondo: solo negli Stati Uniti nel 2015 negli Stati Uniti sono state più di 600.000 le rappresentanti del genere femminile che hanno deciso di ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica al seno per migliorarne forma e dimensioni.
Sicurezza, affidabilità, risultati estetici in grado di valorizzare a pieno il simbolo della femminilità per antonomasia: obiettivi raggiunti negli ultimi anni grazie ai costanti www.pornfuck24.comprogressi compiuti dalla chirurgia al seno e agli innovativi materiali oggi disponibili.
Inestetismi come sviluppo anomalo (seno eccessivamente prosperoso o troppo scarso), asimmetrie, seno cadente, seno svuotato (a seguito di allattamento o dimagrimento) possono essere risolti in modo veloce e permanente e garantire i seguenti benefici:
- RITROVATA AUTOSTIMA e una migliore percezione di sé grazie ad un nuovo seno finalmente in linea con le proprie aspettativele proprie forme.
- FEMMINILITA’: il piacere di tornare ad indossare capi sensuali in grado di esaltare le proprie forme.
- RISULTATI rapidi e permanenti senza lunghe convalescenze: è possibile riprendere le proprie attività giornaliere dopo poche settimane dall’intervento.
SCOPRI GLI INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA SENO DI VIAGGIARE E SORRIDERE
Mastoplastica additiva
Un ingrandimento del seno permette di mettere in risalto la propria femminilità, migliorare la propria autostima o ritrovare una nuova armonia corporea.
Scopri di più sull’intervento di mastoplastica additiva
Mastopessi
Grazie alla mastopessi è possibile ripristinarne forma e posizione del seno rassodare, sollevare e contrastare efficacemente la sua caduta naturale.
Scopri di più sull’intervento di mastopessi
Mastoplastica riduttiva
La mastoplastica riduttiva consente di ridurre un seno troppo voluminoso e/o cadente, rimodellarne la forma e correggerne eventuali asimmetrie.
Scopri di più sull’intervento di mastoplastica riduttiva
Lipofilling seno
Il lipofilling al seno è un metodo di chirurgica naturale che permette di volumizzare di qualche taglia il seno e di modellarlo senza tagli e punti di sutura.
Scopri di più sull’intervento di lipofilling seno
Ginecomastia
E’ possibile ritrovare la virilità smarrita grazie alla ginecomastia, intervento di chirurgia plastica di riduzione del seno maschile ed una tonificazione del petto.
Scopri di più sull’intervento di ginecomastia