Viaggiare & Sorridere
Era il 2008, non vedevo l’ora di riabbracciare la mia amata Albania dopo anni di lontananza. Tornavo a casa per delle cure dentali e non so se all’epoca ero più entusiasta di rivedere amici e parenti o spaventato dai dentisti albanesi. Nonostante sia fiero di essere albanese, confesso che più di una volta ho pensato fra me e me: “potrò davvero fidarmi di un dentista di Tirana? Non facevo meglio a chiedere un mutuo e farmi curare in Valtellina visto che ci vivo www.pornfuck24.comda ben 10 anni?
Quando mi alzai dalla sedia del dentista con uno splendido sorriso, ero tanto grato e felice quanto stupito per il risultato ottenuto. Mi sentivo veramente fortunato, pensai a tutti i miei amici che in Italia facevano sacrifici per pagare le salate parcelle del dentista. In quell’istante capì che oltre al sorriso avevo trovato un sogno da realizzare, un sogno chiamato “Viaggiare e Sorridere”.
Sognare è meraviglioso, purtroppo però la realtà ti chiede il conto presto. All’epoca rinunce, buchi nell’acqua, pregiudizi sull’Albania e gli albanesi si sprecavano, ma avevo letto da qualche parte che la via del successo è costellata da fallimenti ed ero più che convinto a non mollare e con me tutti i collaboratori che mi hanno sostenuto in questo lungo cammino.
Il mio nome è Dritan Gremi e la vita mi ha insegnato che le persone non dimenticano mai come le hai fatte sentire, che impegno, dedizione, gentilezza, qualità, professionalità, trasparenza e accoglienza alla lunga pagano: oggi la professionalità dei medici albanesi è riconosciuta in tutta Europa oltre 400 persone l’anno scelgono Viaggiare e Sorridere per ritrovare il sorriso e scoprire le meravigliose bellezze dell’Albania assistiti dalle nostre guide.
Se oggi posso continuare a lottare per realizzare i miei sogni, guardare lontano verso un nuovo orizzonte chiamato Chirurgia Estetica in Albania è solo grazie ai valori che mi hanno trasmesso i miei genitori e alla professionalità dei miei collaboratori.