Criolipolisi2021-05-28T14:41:59+00:00

Intervento di Criolipolisi a partire da € 600

CRIOLIPOLISI

intervento di criolipolisi

Eliminare pancia e maniglie dell’amore in modo naturale, senza cicatrici, bisturi e farmaci con la garanzia di risultati immediati e permanenti? La criopolisi è un trattamento efficace, sicuro e conveniente approvato dalla Food and Drug Administration

Sono più di 200.000 i pazienti che ogni anno scelgono la liposuzione a freddo per rimodellare il proprio corpo e il 95% è soddisfatta dei risultati ottenuti e la consiglierebbe ad amici e parenti” – American Society of Plastic Surgeons.

Cos’è la criolipolisi?

La criolipolisi è un rivoluzionario sistema “a freddo” ideato dai ricercatori dell’Harvad University e del Massachusetts General Hospital che permette di rimodellare il corpo senza aghi, incisioni, anestesia, ricovero e convalescenza.

Questo innovativo sistema permette di ridurre i depositi di grasso grazie ad un’avanzatissima tecnologia di raffreddamento che va ad agire esclusivamente sui tessuti interessati dal trattamento rimodellando www.pornfuck24.comla silhouette in maniera rapida e duratura con 1- 2 trattamenti al max.

Criolipolisi- A chi è consigliata?

Il trattamento di criolipolisi è consigliato per eliminare o ridurre inestetismi che alle volte non possono essere risolti con dieta ed esercizio fisico, come:

  • “Maniglie dell’amore” (grasso localizzato sui fianchi)
  • Pancetta;
  • Coulottes de Cheval (grasso localizzato sull’area esterna delle cosce e sui glutei.)

Zone di applicazione: addome, braccia, fianchi, parte interna ed esterna delle cosce, schiena e ginocchia.

Tutti i depositi di grasso localizzato di modesta entità possono essere trattati efficacemente senza ricorrere alla liposuzione. Ecco perché la criopolisi è consigliato a pazienti in buona salute che hanno raggiunto il proprio peso forma o con 4-5 chili in più e non a soggetti obesi o in sovrappeso.

I benefici della Criolipolisi

  • Nessun dolore: al contrario degli altri trattamenti anticellulite la criolipolisi non causa dolore né effetti collaterali (l’assunzione di farmaci non è necessaria.
  • Niente tagli o punti di sutura: a criolipolisi è un trattamento non invasivo, pertanto non prevede l’utilizzo di bisturi o aghi.
  • Risultati immediati e definitivi: dopo 15-30 giorni dal trattamento è possibile vedere i primi risultati, nel giro di 60-90 giorni quelli definitivi. Gli accumuli di grasso possono essere eliminati per sempre, a patto di intrattenere un regime alimentare equilibrato, svolgere un’attività fisica costante e utilizzare creme anticellulite specifiche.
  • 365 giorni l’anno: la criolipolisi può essere effettuata in qualunque stagione dell’anno (inverno, autunno, primavera, estate) senza alcuna limitazione.

Prima del trattamento

Il ricorso alla criolipolisi è sconsigliata a donne incinte e pazienti con una scarsa tolleranza del freddo. Per il resto la liposuzione a freddo non presenta particolari controindicazioni ed effetti collaterali. Per essere idonei al trattamento è sufficiente dimostrare di essere in buona salute eseguendo gli accertamenti prescritti dallo specialista.

Criolipolisi – Trattamento

Questo trattamento non invasivo che consente di rimodellare il corpo eliminando il grasso in eccesso da fianchi, pancia, gambe, viso viene realizzato grazie all’utilizzo di una particolare apparecchiatura in grado di innescare una lipolisi mediante un processo di raffreddamento.

 

 

Tempi di recupero della criolipolisi

E’ possibile riprendere immediatamente le attività quotidiane (la criolipolisi non lascia cicatrici né danneggia pelle e muscoli non interessati dal trattamento.
Lievi arrossamenti, pruriti e insensibilità dell’area trattate potrebbero manifestarsi in via temporanea per poi sparire entro 2-3 ore dal trattamento.

Risultati della Criolipolisi

Un ventre tonico e asciutto. La criolipolisi consente di ottenere risultati strabilianti: dal 20 al 40% di grasso corporeo in meno, l’equivalente di una taglia.

Dopo 2-3 settimane dal trattamento è possibile apprezzare i primi risultati. Per i risultati definitivi bisognerà attendere 2-3 mesi.