Liposuzione glutei2021-05-28T14:37:48+00:00

Intervento di liposuzione glutei a partire da € 1.400

LIPOSUZIONE GLUTEI – CHIRURGIA ESTETICA AI GLUTEI

liposuzione glutei - chirurgia estetica

Glutei alti e sodi sono in grado di esaltare la femminilità e migliorare l’autostima, un’irresistibile arma di seduzione in grado di attirare gli sguardi degli uomini, anch’essi negli ultimi tempi sempre più propensi a migliorarne l’aspetto ricorrendo ad un intervento di chirurgia estetica come la liposuzione glutei.

Liposuzione glutei – Cos’è

La liposuzione dei glutei è un interventowww.pornfuck24.com chirurgico poco invasivo che permette di migliorarne la forma e eliminare il grasso in eccesso in modo da ottenere un sedere più alto e tonico.

I vantaggi della liposuzione dei glutei con tecnica a tumescenza

  1. Cicatrici sottili, semplici da nascondere riassorbite nel giro di un paio di mesi.
  2. Guarigione rapida: nel giro di 2-3 giorni è possibile tornare a lavoro e a svolgere tutti gli altri compiti giornalieri. Eventuali fastidi, lividi, ematodi e gonfiori tendono a scomparire nel giro di un paio di giorni dall’operazione.
  3. Nessun taglio o punto di sutura: le incisioni effettuate nel corso dell’operazione chirurgica guariscono entro entro 48 ore.

Liposuzione glutei – Interventi complementari

In caso di rilassamento marcato, per ottenere un sedere più alto e tonico è fortemente consigliato integrare l’intervento di liposuzione glutei con il lifting.

Preparazione alla liposuzione glutei

Per capire se il paziente può sottoporsi all’intervento di liposuzione ai glutei, il chirurgo valuterà il risultato degli esami clinici (analisi del sangue ed elettrocardiogramma. Una volta sinceratosi del buono stato di salute del paziente provvederà a stilare il piano di intervento ideale, tendendo conto delle aspettative di quest’ultimo.

Liposuzione glutei – L’intervento

La liposuzione dei glutei può durare da 1 a 4 ore e l’intervento viene eseguito in anestesia locale.

Lo specialista esegue un’incisione di pochi millimetri all’interno della piega glutea (in modo da renderla difficilmente visibile ad occhio nudo) per permettere l’immissione di una micro-cannulla chirurgica aspira-grasso. Il quantitativo di adipe da aspirare verrà concordato con il paziente, tendendo conto delle sue aspettative estetiche.

Terminato l’intervento e praticati i punti di sutura, i glutei rimarranno fasciati per qualche giorno con un bendaggio elastico.

Post operatorio: i tempi di guarigione della liposuzione glutei

Al termine dell’intervento il paziente dovrà indossare una guaina contenitiva che andrà tenuta per circa 2 mesi.

Lievi gonfiori ed edemi tenderanno a sparire nel giro di qualche giorno. In genere è possibile tornare alle proprie attività entro 2 settimane. La ripresa delle attività quotidiane e sportive potrà avvenire entro 15-20 giorni, avendo cura di non fare sforzi eccessivi.

Risultati della Liposuzione glutei

Un sedere più alto e tonico, bello a vedersi e gradevole al tatto. Il risultato è da intendersi come definitivo e permanente, in quanto mediante la procedura chirurgica viene asportato sia l’adipe in eccesso che le cellule che lo contengono, tuttavia, per scongiurare il rischio obesità che potrebbe compromettere il mantenimento dello stesso sarebbe bene intrattenere un regime alimentare equilibrato e un’attività fisica costante.