Trattamento estetico con Peeling Laser CO2 a partire da € 100
PEELING LASER CO2
Una pelle più giovane, liscia, uniforme e levigata, priva di rughe: il peeling laser C02 è il trattamento estetico ideale per chi dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico desidera rendere meno visibili le cicatrici, rassodare e levigare la pelle eliminando per sempre rughe, zampe di galline ed altri inestetismi.
Peeling laser CO2 – Quando è consigliato?
Questa pratica di ringiovanimento cutaneo in grado di rendere omogenea la superfice della pelle e uniformarne il colorito, è consigliata nei seguenti casi:
- Lentiggini solari, macchie e discromie della cute;
- Rughe;
- Pelle troppo spessa;
- Dopo il trattamento microchirurgico delle cicatrici www.pornfuck24.com(Mosaic Surgery) per rendere più tonica la pelle, specialmente quella del volto;
- Viso dal colorito spento.
I vantaggi del Peeling Laser C02
- Nessuna cicatrice;
- Maggiore efficacia e minore invasività rispetto ad altre metodiche di peeling;
- Precisione – nessuna differenza nella profondità d’azione: l’avanzata tecnologia laser permette di ottenere un risultato omogeneo;
- Sterilità;
- Compatibilità con la pelle: nessuna irritazione;
- Azione asettica: nessun rischio infettivo
- Tempi di guarigione ridotti.
Preparazione al Peeling Laser C02
3 settimane prima del trattamento bisogna evitare di esporsi ai raggi del sole e lampade UVA e non assumere medicinali in grado di aumentare la sensibilità della pelle alla luce
Peeling Laser CO2 – Preparazione al trattamento
Nel corso della visita preliminare lo specialista esaminerà la zona da trattare eseguendo un attento check up per poi informarsi sulle aspettative del paziente.
Quest’ultimo dovrà sottoporsi a degli esami ed osservare le seguenti indicazioni:
- 7 giorni prima del peeling laser deve evitare o almeno ridurre drasticamente la quantità di sigarette;
- Ridurre o sospendere l’uso di aspirina e altri farmaci anti-infiammatori, in quanto possono aumentare il rischio di sanguinamento.
Peeling Laser CO2 – Trattamento
La seduta di peeling laser ha una durata di circa 30 minuti, tempistica variabile in base alla superficie interessata dal trattamento.
L’obiettivo del peeling laser è quello di rimuovere lo strato epiteliale del derma per facilitare la produzione di uno nuovo maggiormente uniforme.
Un risultato reso possibile dall’azione vaporizzatoria del laser sul primo strato della superficie cutanea che non coinvolge l’area vascolarizzata.
Peeling Laser C02 e post operatorio
Il paziente è tenuto ad osservare in maniera scrupolosa le indicazioni dello specialista, assumendo i farmaci prescritti e osservando le norme igieniche riportate nel foglio di dismissione.
Dopo il trattamento deve essere applicata una pomata antibiotica fino alla guarigione completa e bisogna proteggere le aree trattate con dei filtri solari ad alta protezione. Eventuali arrossamenti spariranno nel giro di 4-8 settimane.
Risultati del Peeling Laser C02
Una pelle più giovane, tonica, levigata senza inestetismi. La metodica d’intervento e l’abilità del chirurgo permettono di ottenere risultati ottimali e permanenti* in una sola seduta.
La guarigione è progressiva, pertanto è necessario attendere 4-8 settimane per conoscere il risultato definitivo.
La longevità e l’efficacia del trattamento sono influenzate da diversi fattori come invecchiamento, stile di vita, abuso di alcool e sigarette, etc.